Milan-Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milan-Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Gattuso e Giampaolo sciolgono i dubbi e affrontano i numerosi problemi fisici in rosa: le probabili formazioni di Milan-Sampdoria

MILAN-SAMPDORIA IN STREAMING

La 10a giornata di Serie A vede affrontarsi Milan e Sampdoria sul terreno di gioco di “San Siro”. Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso dovrà fare nuovamente a meno di Mattia Caldara, assente dell’ultimo minuto, mentre potrà contare su Franck Kessié e Hakan Cahlanoglu, anche se probabilmente il turco non partirà dall’inizio: per questo verrà momentaneamente abbandonato il tridente offensivo, con Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone pronti a partire in coppia da titolari.

Non mancano i problemi fisici nemmeno in casa blucerchiata. Marco Giampaolo riconferma sulla carta l’undici titolare, ma deve fare i conti con qualche ballottaggio di troppo. Karol Linetty insidia Edgar Barreto, Albin Ekdal non è al meglio della condizione e potrebbe favorire una maglia da titolare per il giovanissimo Ronaldo Vieira, Riccardo Saponara scalpita per un posto da titolare e davanti preoccupa il guaio muscolare di Fabio Quagliarella: il capitano stringe i denti, ma potrebbe non essere rischiato. Con Gregoire Defrel giocherebbe di conseguenza Gianluca Caprari.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Biglia, Kessié, Bonaventura; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Barreto; Saponara; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.