Miranda apre alla Sampdoria: «Vorrei un club che scommetta su di me»
Connettiti con noi

Calciomercato

Miranda apre alla Sampdoria: «Vorrei un club che scommetta su di me»

Pubblicato

su

La Sampdoria su Miranda, lui apre: «Ascolterò le offerte, ma prima voglio sentire il Barcellona a cui appartengo»

Nella giornata di ieri è venuto fuori l’interesse della Sampdoria per il terzino Juan Miranda, attualmente in forza allo Shalke 04 ma di proprietà del Barcellona. Lo stesso giocatore, al Mundo Deportivo, è intervenuto sul suo futuro:

«Vediamo come va a finire mancano nove giornate, ma se le cose continuano come prima, è probabile che non resti qui perché ho bisogno di minuti. Vorrei andare in un club che scommetta su di me, che l’allenatore o il direttore sportivo mi raccontino del loro progetto per convincermi e vedere che si fidano di me. Ma ora la priorità è che questa pandemia di Coronavirus passi e che si ritorni gradualmente alla normalità. Ascolterò le offerte, ovviamente, ma prima voglio sentire il Barcellona, che è il club a cui appartengo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.