Montella e il ritorno alla Samp: «Sono molto felice, ringrazio tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella e il ritorno alla Samp: «Sono molto felice, ringrazio tutti»

Pubblicato

su

In una domenica senza partite, l’attenzione era concentrata tutta sulle trattative, quelle che la Samp sta portando avanti da una settimana dopo l’esonero di Walter Zenga. E alla fine la fumata bianca è arrivata: Vincenzo Montella è stato annunciato oggi come il nuovo allenatore della Sampdoria, tanto da firmare con Massimo Ferrero il nuovo contratto, come annunciato su Twitter dalla società di Borgo Pila.

Ai microfoni di SampTV, l’Aeroplanino non ha potuto nascondere un po’ di emozione, anche perché è il terzo stint nella Genova blucerchiata: «Sono ritornato per la terza volta, c’è un po’ d’emozione. Sono tornato ancora più giovane. Un saluto a tutti, grazie per la vicinanza in questi giorni, per l’affetto da avversario. Sono veramente felicissimo, ci vediamo domani mattina».

E domani ci sarà la conferenza stampa, che prevede la presentazione del nuovo tecnico doriano ai media e a tutti i tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.