Montella: gli auguri della Fiorentina per la nuova avventura - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella: gli auguri della Fiorentina per la nuova avventura

Pubblicato

su

Dopo l’ufficialità di ieri, questo è ufficialmente il primo giorno di lavoro in blucerchiato per Vincenzo Montella, che dopo la conferenza di presentazione di questa mattina alle 15 terrà la prima seduta di allenamento coi suoi nuovi giocatori.

A fare gli auguri per questa nuova avventura dell’Aeroplanino sono anche gli ex datori di lavoro di Montella: con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Fiorentina, la società ha salutato e ringraziato il mister per quanto fatto nelle scorse tre stagioni a Firenze: «ACF Fiorentina augura al sig. Vincenzo Montella e ai suoi collaboratori i migliori auguri per il nuovo percorso professionale, ringraziandoli per l’operato svolto nella nostra Società». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.