Montella: «Qui per crescere con la Samp: non sono superiore a Lei» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Montella: «Qui per crescere con la Samp: non sono superiore a Lei»

Pubblicato

su

Primo giorno da blucerchiato per Vincenzo Montella che questa mattina si è presentato in conferenza stampa: a margine della presentazione, il nuovo allenatore del Doria si è intrattenuto ai microfoni di Sky Sport: «C’è una forte emozione, sembra che il tempo si sia fermato: questo affetto è reciproco, ora l’importante è iniziare il lavoro senza distrazioni. Obiettivi? Dobbiamo essere ambizioni e porci le massime aspirazioni: l’obiettivo è quello di divertirsi e io mi diverto di più a vincere ma attraverso i valori che la Samp e i suoi tifosi hanno più di altri e che mi hanno dato tanto anche dal punto di vista formativo. Sono un allenatore ambizioso ma non ho fretta, in tanti in questi giorni hanno giudicato, sbagliando. Voglio crescere come allenatore, penso di poter crescere ancora molto e penso di poterlo fare qui alla Samp, tradotto: non mi sento un allenatore superiore alla Samp».

«il Derby? Non ho ancora avuto modo di pensarci, per ora ho pensato solo alla Samp e al mio lavoro da fare qui. Il mio viaggio da Roma a Genova? Volevo ricordare la mia storia alla Samp e riassaporarla, riavvicinandomi mi sono emozionato. Moduli? Non credo molto nei moduli, devo prima valutare la squadra, comunque partiremo dal lavoro svolto da Zenga, poi magari potremo cambiare qualcosa. La Fiorentina? Sono contento che stiano raccogliendo questi risultati, guardandoli – conclude il nuovo mister blucerchiato – ho visto anche parte dei principi che ho portato negli scorsi 3 anni quindi c’è anche un pizzico di orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.