Monza Sampdoria, all'U-Power Stadium dominano i padroni di casa. Ennesimo k.o. per i doriani: gli highlights - VIDEO
Connect with us

News

Monza Sampdoria, all’U-Power Stadium dominano i padroni di casa. Ennesimo k.o. per i doriani: gli highlights – VIDEO

Samp news 24

Published

on

Monza Sampdoria, i doriani maturano la quarta sconfitta in cadetteria. Ecco tutti i momenti salienti del match: il post

La crisi della Sampdoria assume contorni sempre più scuri. Nella quarta giornata del campionato di Serie B, la squadra guidata dal tecnico Massimo Donati incassa la quarta sconfitta consecutiva, un crollo verticale che fa suonare più di un campanello d’allarme. La gara contro il Monza, terminata con una sconfitta di misura, è stata l’emblema del momento nero che stanno vivendo i blucerchiati.

Parliamo di un mix di sfortuna, imprecisione e fragilità psicologica. L’episodio chiave del match è senza dubbio il calcio di rigore fallito nel primo tempo, un’occasione d’oro sprecata che avrebbe potuto cambiare la storia della partita e, forse, della stagione. La squadra ligure era riuscita a guadagnarsi la massima punizione, presentandosi davanti alla grande opportunità di passare in vantaggio e incanalare la gara a proprio favore.

L’errore dal dischetto di Barák: l’episodio che affossa le speranze doriane

Sul dischetto si è presentato il giocatore di maggior talento ed esperienza, il centrocampista ceco Antonín Barák. Proprio dall’uomo chiamato a trascinare la squadra è arrivato però l’errore più pesante. La sua conclusione dagli undici metri non è andata a buon fine, lasciando il risultato invariato e gettando un’ombra gelida sulle speranze de il Doria. Un errore che ha pesato enormemente sul morale della squadra, apparsa da quel momento incapace di reagire con la dovuta cattiveria agonistica.

L’imprecisione dal dischetto è diventata così il simbolo di una squadra che non riesce a trovare la via per uscire dal tunnel. Il secondo tempo ha confermato le difficoltà dei liguri, che non sono più riusciti a creare pericoli concreti, subendo l’inevitabile sconfitta. Per la Sampdoria è notte fonda, con una classifica che piange e un futuro tutto da decifrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.