Moras: «Siamo partiti male, a Genova per fare punti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Moras: «Siamo partiti male, a Genova per fare punti»

Pubblicato

su

Giornata importante in casa Hellas Verona, con un impegno per il difensore scaligero Vangelis Moras legato alla fondazione creata in onore del fratello del difensore greco, recentemente scomparso per una rara forma di leucemia e che lui stesso aveva provato ad aiutare con la donazione del midollo osseo. A margine della presentazione di #SaveMoras, questo il nome della fondazione, il difensore gialloblù ha parlato della situazione di classifica dei suoi, a fondo classifica in questo avvio di campionato: «Siamo abituati diversamente, quest’anno abbiamo iniziato male. Usciremo tutti assieme da questo momento, vogliamo toglierci da questa posizione che non ci compete, ci vuole un po’ di pazienza in più. Abbiamo la sindrome da secondo tempo, non riusciamo a tenere il vantaggio, per noi queste partite sono continue lezioni per migliorare, e vogliamo farlo già da domenica prossima, vogliamo fare punti. Il gruppo sta lavorando, i problemi derivano anche dagli infortuni, ma questo non deve essere un alibi».

«È la prima volta – riporta il sito ufficiale dell’Hellas – che vedo così tanti infortuni a inizio campionato in una squadra, è diverso avere assenze subito o a metà campionato. Noi però dobbiamo andare oltre a questi problemi: dobbiamo dare il massimo, ma questa è una cosa che appartiene al DNA dell’Hellas. Chi non se la sente e vuole mollare, meglio che lo dica subito e vada a casa. Rafael? Gli errori singoli li hanno fatti tutti, è sbagliato dare solo la colpa soltanto a lui. Il nostro numero uno ci ha fatto vincere tante partite, lui ha sempre lavorato alla grande, sarà proprio Rafael a darci una mano in più nella prossima partita. Allenatore e calciatori sono nelle stesse condizioni. Siamo solo all’inizio, questo sarà un anno molto difficile».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.