Moreno Mannini: «Samp devastante in contropiede, la Fiorentina ha un gioco corale» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Moreno Mannini: «Samp devastante in contropiede, la Fiorentina ha un gioco corale»

Pubblicato

su

Serata di calcio per la Samp: i blucerchiati sono nuovamente impegnati in un dinner match dopo la partita di lunedì contro il Chievo a Verona. Stavolta sarà il “Ferraris” a ospitare la sfida contro la Fiorentina, capolista della Serie A insieme all’Inter e squadra nettamente migliorata sotto la gestione del neo-allenatore Paulo Sousa.

Di questa gara ha parlato l’ex blucerchiato Moreno Mannini ai microfoni di Radio Bruna Toscana: «In casa la Samp ha fatto buone prestazioni finora. Domani si affronteranno due squadre divertenti. I viola daranno fastidio a tutti, ma contro i blucerchiati non sarà facile. Eder e Muriel sono devastanti in contropiede, mentre i gigliati hanno un gioco più corale. Zenga e Sousa sono due ex giocatori di altissimo livello, hanno grande esperienza e sanno come funziona il calcio. Europa League o Scudetto per la Fiorentina? Se hai qualità giochi per vincere sempre, a prescindere dalla competizione. I viola possono lottare per il titolo quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.