Munoz: «C'era la Samp, ma come ho sentito il Genoa ho accettato» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Munoz: «C’era la Samp, ma come ho sentito il Genoa ho accettato»

Pubblicato

su

Dichiarazioni coraggiose da parte di Ezequiel Munoz che ha appena firmato un nuovo contratto col Genoa, rimanendo ancorato alla città ligure e passando dall’altra sponda dopo appena sei mesi di permanenza alla Sampdoria: «Lo so, c’era la Samp, ma quando il mio procuratore mi ha detto del Genoa non ho avuto dubbi. Voglio vincere il derby: è una gara importantissima che devi vincere a tutti i costi, ma ovviamente non è l’unico obiettivo».

«C’è Gasperini che ho avuto a Palermo: il suo gioco offensivo mi esalta, vuole sempre vincere. E perché si usa la difesa a tre con cui mi trovo meglio, mentre alla Samp si giocava a quattro. I colori mi piacciono molto». Sampdoria capitolo chiuso, oramai, per il difensore argentino, che ai tifosi blucerchiati non lascerà di certo un buon ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.