Connect with us

2015

Muriel carico: «Vogliamo disputare una gran Copa América»

Published

on

Voglia di riscatto, di fare bene, di giocare al meglio per la propria nazionale. E magari di mettersi anche un po’ in mostra in vista del prossimo campionato di Serie A con la maglia della Sampdoria. Direttamente dal ritiro della nazionale colombiana in Argentina, Luis Muriel ha suonato la carica: la Colombia è pronta e farà di tutto per disputare un’ottima Copa America in Cile. 

«Ho molta voglia e altrettante aspettati. Vogliamo disputare una gran Copa América e fare il meglio possibile. La Colombia ha dimostrato nell’ultimo anno di essere una selezione di livello assoluto: abbiamo in squadra calciatori che giocano nei migliori campionati del mondo, stiamo facendo le cose per bene e questo è molto importante per affrontare questo torneo». Queste le parole del numero 24 della Sampdoria pubblicate sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini. 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×