Muriel e il commento dopo il super-gol contro il Kalloni: «Pazzesco» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel e il commento dopo il super-gol contro il Kalloni: «Pazzesco»

Pubblicato

su

In allenamento e durante la sua carriera, probabilmente ci ha già provato. Tuttavia, forse Luis Muriel un gesto così se lo sarebbe tenuto per momenti più importanti. Ieri il colombiano – apparso in gran forma – ha aperto le danze contro il Kalloni: il suo 1-0, firmato in rovesciata, è un gesto tecnico che ha strappato molti applausi in quel di Pinzolo.

A bordo campo, lo stesso attaccante si è mostrato stupito del suo gesto tecnico. Divertito il commento del numero 24 blucerchiato, come riportato dall’account Twitter della Sampdoria: «Gol pazzesco… ci ho provato alla Playstation, mi è riuscito adesso. Dopo tanto…». Soddisfatto quindi il colombiano, come lo saranno stati anche i tifosi della Samp, che aspettano continuità e grandi prestazioni dal suo enorme talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.