Muriel e un assist, la sua Colombia impatta con il Cile - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Muriel e un assist, la sua Colombia impatta con il Cile

Pubblicato

su

Forse ha realizzato un piccolo sogno. Luis Fernando Muriel stanotte è partito titolare nella prima di due gare di qualificazione al Mondiale 2018 che la Colombia disputerà in questa settimana. Contro il Cile, l’attaccante della Samp si è preso la 9 di Radamel Falcao e un posto nella formazione iniziale in una gara importante, per di più fuori casa contro i campioni continentali uscenti.

Una gara non facile, ma dalla quale la Colombia ha portato via un punto impattando il gol di Vidal con quello di James Rodriguez. Ora i Cafeteros hanno quattro punti in classifica e attendono l’Argentina. Dal canto suo, Muriel ha propiziato l’assist dell’1-1 e ha giocato 70 minuti prima di esser sostituito da Carlos Bacca: forse il blucerchiato spera in un’altra occasione a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.