Muriel, super-gol con dedica: «Ho un pezzo di cuore a Genova»

muriel
© foto Fox Sport HD

Muriel firma un gran gol contro l’Espanyol, a fine gara il pensiero va alla Sampdoria: «Sento ancora Ferrero, a Genova ho lasciato un pezzo di cuore»

Luis Muriel torna finalmente al gol dopo due mesi, e lo fa in grande stile. L’ex attaccante della Sampdoria, ora al Siviglia, fa quello che sa fare meglio: prendere palla e saltare tutti. La rete segnata oggi contro l’Espanyol, valida per il 3-0 che ha chiuso definitivamente i conti, è un vero capolavoro.

Una boccata di ossigeno per il nuovo allenatore degli andalusi Vincenzo Montella, su cui erano piovute critiche nelle scorse settimane per lo scarso rendimento in campionato. Intervistato a fine gara dai microfoni di Fox Sports HD, Muriel ha parlato anche del suo legame indissolubile con la Samp e del periodo buio in termini di risultati che i blucerchiati stanno vivendo: «Certo, nelle ultime sono un po’ calati, ma stanno comunque facendo un bel campionato. Parlo molto spesso con il presidente Ferrero, ho un bel rapporto, e quasi ogni settimana lo sento. Seguo sempre la Sampdoria – ammette il colombiano – ho lasciato un pezzo di cuore a Genova, ed è una squadra che non dimenticherò mai».