Muriel, non solo Napoli: piace anche al Valencia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel, non solo Napoli: piace anche al Valencia

Pubblicato

su

L’esplosione di Muriel continua a collezionare ammiratori: dopo Sarri anche Prandelli sul colombiano

Domenica se serviva una prova della definitiva esplosione di Luis Muriel gli ultimi minuti di partita sono stati piuttosto emblematici: pallone col contagiri a Quagliarella per il 2-1, gol facile facile per il 2-2 e rigore perfetto per il 3-2, più l’azione del rigore procurato e altre scorribande che hanno seminato il panico nella difesa del Sassuolo che per il resto della gara aveva giocato ad ottimi livelli. Nel mese in corso è probabilmente uno dei giocatori più decisivi del campionato, una prova di continuità che non si era mai vista dal numero 9 blucerchiato, una a cui la mancanza di costanza nel rendimento è sempre stata addebitata come difetto principale.
CALCIOMERCATO MURIEL: OLTRE AL NAPOLI ANCHE IL VALENCIA – Un’esplosione che non può che lasciare gli osservatori assolutamente stregati: vi abbiamo raccontato ieri dell’interessamento del Napoli nei confronti di Muriel, ma oltre ai partenopei, come riportato da SportMediaset, sulle tracce del colombiano ci sarebbe anche il Valencia, squadra che dalla Samp prelevò nell’estate 2014 Shkodran Mustafi e che ha recentemente scelto come allenatore Cesare Prandelli. Gennaio si avvicina e la lista delle pretendenti si allunga: ci sarà qualcuno disposto a pagare la clausola rescissoria o aspetterà giugno per fare il grosso investimento?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.