Muriel: «Stasera non festeggio. Domani c'è allenamento in vista della Juve» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Muriel: «Stasera non festeggio. Domani c’è allenamento in vista della Juve»

Pubblicato

su

Luis Muriel riesce a mettere la firma anche sul Derby della Lanterna. Suo il gol che apre le danze e una prestazione veramente significativa che fa ben sperare i tifosi della Sampdoria. I blucerchiati vincono per 2-1 grazia anche all’autorete di Izzo dopo il pareggio momentaneo di Rigoni. Questo risultato, questa vittoria sofferta, fa sorridere la Sampdoria che però non ha tempo di fermarsi a festeggiare, come afferma lo stesso Muriel, all’orizzonte c’è la Juventus.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, l’attaccante blucerchiato commenta la partita giocata a Marassi che lo ha visto protagonista: «Sicuramente ho fatto un grande lavoro quest’estate per avere queste prestazioni in campo. Voglio migliorarmi in continuità e su questa squadra. ho avuto i crampi, la stanchezza per gli allenamenti a parte che ho fatto per recuperare dopo la nazionale. Ma ora sto benissimo. I paragoni con Ronaldo? Logicamente fanno piacere, ma devo dimostrare tantissimo per poter fare in modo che siano veritieri. Voglio veramente trovare la continuità. Stasera? non c’è tempo di festeggiare. Domani alle nove torniamo in campo ad allenarci che c’è la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.