Murru sfortunato: sospetta distorsione al ginocchio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Murru sfortunato: sospetta distorsione al ginocchio

Pubblicato

su

Il terzino sinistro esce dolorante dal terreno di gioco dopo un contrasto con Lapadula: sospetta distorsione al ginocchio

È durato solamente dieci minuti il Derby della Lanterna per Nicola Murru, sostituito anzitempo da Vasco Regini per una presunta distorsione alla caviglia. Il terzino della Sampdoria si è infortunato al 5′ del primo tempo dopo un contrasto con Gianluca Lapadula che, nel cadere a terra, rovina gravemente sulla sua gamba. Visibilmente preoccupato in volto, Murru ha preferito chiedere il cambio allo staff tecnico: nelle prossime ore verranno effettuati i controlli medici per determinare l’entità del guaio fisico e il relativo tempo di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.