Napoli-Sampdoria, i convocati: c'è Zapata, Sarri senza sorprese - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Napoli-Sampdoria, i convocati: c’è Zapata, Sarri senza sorprese

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: Zapata recupera in extremis, Linetty e Alvarez ancora ai box

Ultimata la rifinitura e incontrati i giornalisti in conferenza stampa, Marco Giampaolo e la sua Sampdoria sono partiti alla volta di Napoli, dove domani alle ore 15 affronteranno la capolista della Serie A. Sul volo charter atterrato da poco all’aeroporto di Capodichino erano seduti 22 giocatori blucerchiati: se Duvan Zapata, dopo il problema muscolare rimediato contro il Sassuolo, è riuscito a tornare in gruppo ieri e a rientrare fra i convocati, restano ancora a riposo Karol Linetty e Ricky Alvarez. Ecco l’elenco completo degli arruolati per la sfida del “San Paolo”, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Barreto, Capezzi, Djuricic, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Napoli-Sampdoria, nessuna sorpresa per Sarri: sono 22 i convocati per domani

Esercitazioni tecnico-tattiche, partitella e allenamento sui calci da fermo: questo il menu della seduta odierna svolta dal Napoli a Castelvolturno, al termine della quale il tecnico Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Sampdoria. Nessuna sorpresa per i partenopei che, oltre a Lorenzo Tonelli ormai fuori rosa, dovranno fare a meno solamente dei lungodegenti Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe.

Difensori: Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio.

Centrocampisti: Giaccherini, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski.

Attaccanti: Callejon, Leandrinho, Ounas, Insigne, Mertens.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.