Nawalka si affida alla Sampdoria: i preconvocati per il Mondiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nawalka si affida alla Sampdoria: i preconvocati per il Mondiale

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Polonia ha diramato la lista dei 35 preconvocati in vista del Mondiale

Adam Nawałka ha diramato la lista dei preconvocati in vista della Coppa del Mondo. A oggi sono 35 gli osservati speciali, ma il commissario tecnico della Polonia ridurrà sistematicamente il numero dei giocatori fino ad arrivare, il 18 maggio, a 28 convocati. La scrematura verrà effettuata osservando inoltre le prestazioni che i protagonisti della futura nazionale metteranno in campo in queste ultime giornate di campionato. I 28 saranno ulteriormente ridotti di numero durante il ritiro prima della partenza per Mosca: solo 23 giocatori raggiungeranno la destinazione finale il 13 giugno.

Tra le scelte di Nawalka non figurano alcuni nomi che, per il rendimento ottenuto, era facile pensare che sarebbero stati convocati: uno tra tutti Świerczok, attaccante che di recente non ha mai mancato l’appuntamento con il gol. I posti nel reparto offensivo sono pochi e due sicuramente bloccati da Lewandowski e Milik. Da quanto riporta la stampa polacca però nel cuore di Nawalka si starebbe facendo largo, per un posto fisso, anche il blucerchiato Kownacki, non per i gol realizzati quanto per la sua duttilità. Non è l’unico dei calciatori della Sampdoria a essere presente in lista: Bereszynski e Linetty sono stati entrambi scelti da Nawalka e dovrebbero avere già in mano il biglietto per Mosca.

L’annuncio delle scelte di Nawalka

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.