Next Generation Sampdoria: Tarros Sarzanese nel progetto - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Next Generation Sampdoria: Tarros Sarzanese nel progetto

Pubblicato

su

In passato vi avevamo parlato del progetto blucerchiato Next Generation Sampdoria, e oggi, dopo l’ingresso svariate società, tra le quali Accademia Benevento, Pisa Ovest, Casellina Firenze  e Vado F.C, a siglare un accordo col club di Corte Lambruschini è il Tarros Sarzanese. Il sito cittadellaspezia.com, riferisce, infatti come il patron Pietrobono, volenteroso di rilanciare la propria squadra, abbia messo nero su bianco un accordo con il massimo vertice blucerchiato, Ferrero

 

L’avvicinamento tra le formazioni prevederà scambi di visite trai vari tecnici, che importeranno consigli ai giovani calciatori in base alle proprie esperienze. Lo staff blucerchiato scenderà al campo sportivo “Miro Luperi” per trasmettere nuovi metodi di lavoro e viceversa faranno i mister rossoneri, che saliranno a Bogliasco per partecipare a stage formativi sul campo. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.