Nicolini sul gol subito: «E' un errore clamoroso quello di Ioannou, costano due punti! Dico questo sull'azione del Padova» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Nicolini sul gol subito: «E’ un errore clamoroso quello di Ioannou, costano due punti! Dico questo sull’azione del Padova»

Published

on

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha analizzato il pareggio con il Padova della 17a giornata: le sue parole

Enrico Nicolini ha rilasciato delle dichiarazioni per Telenord circa la sfida della 17a giornata del campionato di Serie B 2025-2026! L’ex calciatore della Sampdoria ha analizzato così la gara dell’Euganeo:

IL GOL SUBITO – «Rivedendo il gol, si vede che Ioannou guarda l’azione e cosa sta succedendo, poi quando vede partire Fusi, gli va dietro partendo in ritardo, invece doveva anticiparlo, è un errore clamoroso, sono errori che costano due punti».

Nicolini: «Sono due punti persi, Ioannou doveva passarla in mezzo per il gol del raddoppio!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.