Nicolini: «La Sampdoria non è in ritardo. Grosso e Legrottaglie...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini: «La Sampdoria non è in ritardo. Su Grosso e Legrottaglie…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sulla società blucerchiata: le dichiarazioni

Enrico Nicolini ha fatto il punto della situazione sulla Sampdoria, oggi riunita in assemblea per l’approvazione del bilancio. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di Telenord.

MANAGEMENT – «È normale che prima di tutto Radrizzani debba creare una società dal punto di vista tecnico, sembra che stia arrivando Legrottaglie, poi la scelta sul direttore sportivo e a cascata sull’allenatore».

GROSSO – «Fino a quest’anno molto negativo, quest’anno ha imbroccato l’annata giusta giocando un buon calcio. È il genero di Giorgio Repetto, mio ex compagno di squadra alla Sampdoria».

ALTERNATIVE – «In tempi non sospetti io dissi di volere Iachini, a me piacerebbe molto Baroni perché ho visto giocare il Lecce molto bene in queste stagioni».

SOCIETA’ – «Dal punto di vista tecnico il fatto che ci sia uno stallo societario non crea problemi. La strada è ancora molto lunga. La Sampdoria non è in ritardo, tante squadre sono ancora alla ricerca dell’allenatore. Tra giocatori in prestito e da confermare ha un parco giocatori risicato su cui bisognerà mettere mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.