Niente maxischermi nuovi per il Ferraris, il Genoa non paga - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Niente maxischermi nuovi per il Ferraris, il Genoa non paga

Pubblicato

su

Tutti coloro che ogni domenica vanno allo stadio se ne sono accorti da tempo che i maxischermi posizionati su due torri dello stadio “L.Ferraris” hanno dei problemi evidenti.

Le immagini si vedono appena e sono molti i “buchi neri” che impediscono la visione delle immagini proiettate durante i match casalinghi di Sampdoria e Genoa. Il consorzio Stadium, gestore dal 2012 dell’impianto, come riporta l’edizione odierna del Corriere Mercantile, aveva individuato, dopo accurate ricerche, i prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Il costo totale dell’operazione si aggirava sui trentamila euro, che sarebbero stati divisi in tre parti uguali (ovvero diecimila euro) tra il Consorzio e i due club genovesi. Il tutto sembrava essere andato a buon fine, ma al momento del pagamento il club di Enrico Preziosi si è tirato indietro. I due nuovi maxischermi sarebbero dovuti entrare in azione domenica 2 marzo, in occasione di Genoa-Catania, ma il club rossoblù ha stoppato tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.