Niente sosta, oggi si ricomincia a Bogliasco: si punta il Chievo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Niente sosta, oggi si ricomincia a Bogliasco: si punta il Chievo

Pubblicato

su

Non c’è possibilità di fermarsi. La Samp ha concluso da qualche ora la contesa contro l’Empoli, chiusasi con un pareggio che lascia qualche rammarico in casa blucerchiata, ma è tempo di ricominciare. Anche perché il turno infrasettimanale impone tre gare in otto giorni: lunedì sera ci sarà la sfida contro il Chievo al “Bentegodi” di Verona.

Come riporta il sito della società di Borgo Pila, non ci saranno giorni di sosta. Walter Zenga ha stabilito una seduta di allenamento già oggi pomeriggio al “Mugnaini”. Saranno da valutare le condizioni di Vasco Regini, dato per sicuro titolare ieri sera e poi trasferitosi in tribuna a causa di un problema al piede che l’ha escluso dalla contesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.