Non solo SamPolonia ai Mondiali: c'è anche la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Non solo SamPolonia ai Mondiali: c’è anche la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Mondiale è la vetrina più adatta per sfoggiare i colori più belli del mondo, anche senza Italia: ecco l’inconfondibile maglia blucerchiata

Lo si è detto spesso nei giorni che precedevano il Mondiale: la Sampdoria sarebbe stata presente a Russia 2018 grazie soprattutto alla Nazionale della Polonia, che ha arruolato ben tre giocatori blucerchiati per affrontare la Coppa del Mondo – Bereszynski, Linetty e Kownacki. Di questo si sono dovuti accontentare i tifosi blucerchiati, vista l’assenza dell’Italia per via dello spareggio perso contro la Svezia. Eppure, qualche italiano, nonostante la mancanza della propria Nazionale, ha comunque deciso di recarsi in Russia per seguire lo svolgimento del torneo. In particolare, come documentato dalla foto, almeno un tifoso della Sampdoria: ecco l’inconfondibile maglia blucerchiata, con tanto di bandiera dell’Italia, dietro un inviato di Mediaset che presentava la sfida fra Belgio e Tunisia. Insomma, come giusto che sia, con o senza Italia, il Mondiale non può che essere la vetrina più adatta per sfoggiare i colori più belli del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.