Novellino: «In B prenderei La Gumina. Damsgaard? Merito di Ranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino: «In B prenderei La Gumina. Damsgaard? Merito di Ranieri»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, fa il punto sul rinnovo di Claudio Ranieri e esprime il suo parere su alcuni calciatori blucerchiati

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, fa il punto sul rinnovo di Claudio Ranieri e esprime il suo parere su alcuni calciatori blucerchiati: le sue parole a Telenord.

DAMSGAARD – «Damsgaard inizialmente non giocava e faceva fatica. È il giocatore che Ranieri ha valorizzato di più. Ranieri conosce i giocatori. Conosce anche i tempi di valorizzare. L’esperienza sua è importante. Damsgaard si avvicina di più a quello che piace a me nel calcio. È un esterno, uno che viene dentro. È un giocatore importante per i prossimi anni alla Sampdoria».

RANIERI – «Credo che la conferma di Ranieri sia importantissima per quello che ha fatto. Ferrero ha fatto benissimo a riconfermarlo e a dargli fiducia. Oltre ad avere esperienza è bravo a valorizzare i giovani».

SASSUOLO – «Al di là del risultato ho visto delle qualità importanti. È chiaro che il Sassuolo è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque».

LA GUMINA – «Quest’anno ha avuto delle difficoltà ma è un giocatore importante. Io l’ho fatto esordire a Palermo ed era un giocatore importante. Può essere che alla Sampdoria non si sia inserito bene. Se tornassi ad allenare in Serie B prenderei La Gumina e Torregrossa. L’ex ha delle difficoltà certo ma è giovane e può aiutare, secondo me c’è troppo pessimismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.