Numeri di maglia: Murru come De Silvestri, Caprari insidia Palombo - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Numeri di maglia: Murru come De Silvestri, Caprari insidia Palombo

Pubblicato

su

Arrivati alla Sampdoria, entrambi i giocatori dovranno iniziare a pensare al numero di maglia: Murru con quello di De Silvestri, Caprari combattuto

Nicola Murru e Gianluca Caprari sono arrivati da ventiquattro ore alla Sampdoria e non vedono l’ora di scendere in campo. Il primo per ripagare la fiducia datagli dalla società di Corte Lambruschini e dal tecnico Giampaolo a suon di assist e gol, il secondo per dimostrare che può prendersi carico del reparto offensivo blucerchiato regalando gioie ai tifosi grazie alle sue reti. Per scendere in campo servono le maglie, con il numero sulla schiena. La scelta non è mai facile, ma per Murru sembra già fatta: durante le visite mediche ha sfilato con il 29 che fu di De Silvestri. Diversa la situazione per Caprari che al Pescara ha sempre vestito il 17, alla Sampdoria quel numero è occupato da un veterano non di poco peso: Palombo. Seppur non sia ancora noto quale sarà il futuro della bandiera della Sampdoria, è difficile pensare che Caprari ne possa ereditare il numero di maglia e per questo motivo la scelta potrebbe virare su altro. Per lui sarebbe ideale il 22, spesso scelto dagli attaccanti, ma in questo momento è occupato da Sala. Non dovrà decidere su due piedi, sia chiaro, ha tempo fino ad agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.