Di Francesco riflette. E Ferrero ha paura di Liverani

Di Francesco cessione diretta
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex tecnico della Roma si è preso qualche giorno per riflettere sulla proposta della Sampdoria: difficile l’ipotesi Liverani

Il sogno Eusebio Di Francesco resta vivo. L’ex tecnico della Roma si è riservato qualche giorno per riflettere sulla proposta avanzata dal presidente Massimo Ferrero, che gli ha ribadito massima fiducia e piena disponibilità nel trattare i termini contrattuali. Il nodo principale, infatti, è legato all’ingaggio di tre milioni di euro netti che attualmente percepisce dal club giallorosso, a cui è legato fino al 2020.

L’attesa per Di Francesco è il motivo per cui non è ancora stato ufficializzato Stefano Pioli, con il quale vige un accordo totale. Sullo sfondo, invece, ottiene pochi consensi la pista che porta a Fabio Liverani. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, l’attuale allenatore del Lecce stuzzica molto le fantasie del patron blucerchiato, che al contempo si è detto spaventato dall’idea di poter commettere gli stessi errori con Walter Zenga e Vincenzo Montella.