Allenatore Sampdoria: Di Francesco riflette e Ferrero ha paura di Liverani
Connettiti con noi

News

Di Francesco riflette. E Ferrero ha paura di Liverani

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Roma si è preso qualche giorno per riflettere sulla proposta della Sampdoria: difficile l’ipotesi Liverani

Il sogno Eusebio Di Francesco resta vivo. L’ex tecnico della Roma si è riservato qualche giorno per riflettere sulla proposta avanzata dal presidente Massimo Ferrero, che gli ha ribadito massima fiducia e piena disponibilità nel trattare i termini contrattuali. Il nodo principale, infatti, è legato all’ingaggio di tre milioni di euro netti che attualmente percepisce dal club giallorosso, a cui è legato fino al 2020.

L’attesa per Di Francesco è il motivo per cui non è ancora stato ufficializzato Stefano Pioli, con il quale vige un accordo totale. Sullo sfondo, invece, ottiene pochi consensi la pista che porta a Fabio Liverani. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, l’attuale allenatore del Lecce stuzzica molto le fantasie del patron blucerchiato, che al contempo si è detto spaventato dall’idea di poter commettere gli stessi errori con Walter Zenga e Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.