Obiang: "Il futuro? Saremo nei primi 6 posti" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Obiang: “Il futuro? Saremo nei primi 6 posti”

Pubblicato

su

A margine dell’incontro dal tema “la Sampdoria tra presente e futuro” organizzato dal Secolo XIX, Giampiero Timossi ha intervistato Pedro Obiang, uno dei quattro calciatori blucerchiati presenti. Ecco quanto ha riferito il centrocampista originario della Guinea Equatoriale:

La Sampdoria è un’isola felice per le persone, la tifoseria e la società nella quale ci troviamo. Io personalmente mi sono trovato in un posto in cui mi hanno accolto molto bene, nel momento in cui sono arrivato nella prima squadra: sono stato molto sostenuto dalla tifoseria sin dal mio primo ritiro quindi io ho cominciato a sentire la fiducia e questo credo sia importante per un giocatore. Dove possiamo arrivare? Credo che, se riusciamo ad imparare quelle cose giuste che ci vogliono insegnare i senatori, la Sampdoria possa arrivare a stare nei primi 6-8 posti lottando per qualcosa d’importante: questo perché siamo giocatori bravi che vogliono imparare e riuscire a fare la differenza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.