Connect with us

2014

Oltre al danno, la beffa: multa per Eder. E quel bonus…

Published

on

Avrebbe potuto vivere una domenica da sogno, invece è diventata da incubo: questo quanto accaduto a Eder due giorni fa in Samp-Inter. Oddio, una certa mano l’ha data anche il brasiliano con un nervosismo ingiustificato. Tuttavia, il brasiliano riporta che è stato spinto da Samuel, che lo avrebbe avvicinato minacciosamente. Fatto sta che la multa sarà inevitabile, corrispondente alla cifra pari a una settimana di stipendio.

Ma c’è un retroscena che “Il Secolo XIX” ha voluto svelare sul fatto: se avesse tirato il rigore e avesse segnato, Eder si sarebbe portato a casa un bel bonus da 50mila euro per aver raggiunto quota dieci gol in A. Netti, non lordi. Un bel premio, anche se ora quella cifra – ci riferiamo ai gol – sta diventando una maledizione difficile battere. Al brasiliano son rimaste quattro partite, sempre che Eder non sia coinvolto nel turnover generale di queste ultime giornate.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×