Ottimismo per De Ceglie, si chiude domani - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ottimismo per De Ceglie, si chiude domani

Pubblicato

su

Sarà domani la giornata decisiva per il passaggio di Paolo De Ceglie alla Sampdoria. L’ex giocatore del Parma, il cui cartellino appartiene alla Juventus, ha vinto la concorrenza per la fascia sinistra ed è pronto a rimettersi in gioco nella Genova blucerchiata, dopo aver vestito anche la divisa rossoblu del Genoa.

 

Il direttore sportivo Carlo Osti incontrerà infatti il procuratore del laterale bianconero per limare i dettagli relativi al suo contratto, parlando poi con la Juve per definire il trasferimento. La formula sulla quale si baserà l’operazione sarà quella del prestito con diritto di riscatto, con le cifre appunto ancora da stabilire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.