News
Padova Sampdoria, i blucerchiati portano a casa un punto quest’oggi. Le statistiche emerse dall’incontro

Padova Sampdoria, gli uomini di Angelo Gregucci sono andati incontro a un pareggio nel pomeriggio! Le statistiche giunte dall’Euganeo
Nel pomeriggio odierno si è disputata Padova-Sampdoria, sfida valida per il 17° turno del campionato di Serie B, andata in scena allo stadio Euganeo con calcio d’inizio alle ore 15. Un match combattuto che si è chiuso sul punteggio di 1-1, lasciando sensazioni contrastanti in casa blucerchiata.
Padova-Sampdoria 1-1, Coda sblocca la gara
La Samp ha approcciato bene l’incontro, trovando il vantaggio nel corso del primo tempo grazie a Massimo Coda, attaccante esperto e principale riferimento offensivo della squadra. La rete del centravanti ha premiato una prima frazione ordinata e attenta da parte del Doria, capace di controllare i ritmi del gioco.
Ripresa amara, i biancorossi trovano il pari
Nella seconda parte di gara il Padova ha alzato il baricentro, riuscendo a trovare la rete del pareggio che ha fissato il risultato sull’1-1. Per i blucerchiati sfuma così la possibilità di centrare la prima vittoria esterna stagionale, ma resta una prestazione incoraggiante su un campo difficile. Di seguito tutte le statistiche emerse dall’incontro:
Le statistiche emerse dall’Euganeo
- Possesso palla: 64% Padova, 36% Samp
- Tiri totali: 12 Padova, 12 Samp
- Tiri in porta: 2 Padova, 5 Samp
- Falli commessi: 14 Padova, 18 Samp
- Fuorigioco: 0 Padova, 2 Samp
- Calci d’angolo: 2 Padova, 5 Samp
- Ammonizioni: 2 Padova, 2 Samp
- Espulsioni: 0 Padova, 0 Samp
- Parate: 4 Padova, 1 Samp.
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Cuni mi permette di far rifiatare Coda. Ho tolto Pafundi e Conti perché…»

