Palombo torna ad allenarsi in anticipo - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Palombo torna ad allenarsi in anticipo

Pubblicato

su

Dopo la prima convocazione targata Delio Rossi a 11 mesi dall’ultima, Angelo Palombo non si arrende e le prova tutte per riconquistare un posto nel centrocampo blucerchiato.
L’ex capitano anticipa i compagni di squadra e inizia a scaldarsi prima degli altri. Palombo infatti oggi riprenderà gli allenamenti da solo, due giorni prima rispetto alla data fissata dal nuovo tecnico riminese prevista per domenica 30 dicembre, per tentare di recuperare la condizione fisica vista la sua inutilizzazione degli ultimi tempi.
Con la rivoluzione dello staff tecnico blucerchiato, con le partenze di Ferrara e Sensibile, il centrocampista potrebbe ritagliarsi di nuovo uno spazio.
Infatti, Delio Rossi, che ha già premiato la sua determinazione e caparbietà portandolo in panchina nella sfida casalinga di sabato con la Lazio, potrebbe avere in casa un rinforzo per il centrocampo.
Intanto il numero 17 non perde tempo in chiacchiere e speranze e si allena a testa bassa, prima degli altri dando l’esempio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.