Palumbo si trasferisce alla Salernitana: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Palumbo si trasferisce alla Salernitana: è ufficiale

Pubblicato

su

Il centrocampista classe ’96 lascia la Sampdoria per vestire la maglia della Salernitana: accordo sulla base del prestito con diritto e obbligo di riscatto

Antonio Palumbo è un nuovo giocatore della Salernitana. Il centrocampista classe ’96, reduce dall’esperienza al Trapani, lascia nuovamente la Sampdoria per tornare in Serie B. Il comunicato ufficiale, che sancisce il trasferimento in prestito con diritto e obbligo di riscatto: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto in caso di promozione in massima serie del centrocampista classe ’96 Antonio Palumbo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.