Paolo Patruno (Tempotest): «Crediamo in questa squadra. Quest'anno sarà ancora meglio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Paolo Patruno (Tempotest): «Crediamo in questa squadra. Quest’anno sarà ancora meglio»

Pubblicato

su

Dallo scorso anno sponsor della Sampdoria, il marchio internazionale Parà-Tempotest è stato ospite come ogni anno della manifestazione più importante sulla piazza genovese, ovvero il Salone Nautico. All’evento, arrivato alla sua 55esima edizione, ha partecipato ovviamente anche il marketing manager del brand italiano leader nel settore tessile, Paolo Patruno, che non ha potuto fare a meno di parlare del rapporto commerciale con la società di Massimo Ferrero: «Prosegue il nostro legame con Genova, siamo presenti qui al Salone Nautico con i nostri tessuti della linea nautica, e quest’anno quale occasione migliore per consolidare e sottolineare il nostro rapporto con la Sampdoria, se non quello di invitare il capocannoniere della squadra e del campionato, Eder. Siamo ben contenti di averlo qua e di proseguire questa avventura insieme, che ci vede ogni anno guardare insieme verso obiettivi nuovi con una grande carica, e sempre puntando alle performance di ognuno di noi».

Patruno parla poi di quello che è stato il frutto di un anno di legame tra i due marchi: «L’anno scorso un risultato eccezionale – dichiara ai microfoni di SampTV – non ce lo aspettavamo a dire il vero, ma lo speravamo tanto. Abbiamo creduto in questa squadra e ci crediamo tutt’ora, perchè noi siamo un’azienda che punta molto sulle performance. Abbiamo visto la Sampdoria come un nostro equivalente nell’ambito calcistico».

Un’ultima battuta dedicata alle speranze di un futuro ancora più roseo: «Quest’anno speriamo che i ragazzi facciano ancora meglio, ma credo ci siano tutte le carte per giocarsela, e noi con loro nei nostri mercati e nelle nostre sfide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.