Pavoletti non si fida della Sampdoria: «Ha già fatto vedere di che pasta è fatta» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pavoletti non si fida della Sampdoria: «Ha già fatto vedere di che pasta è fatta»

Pubblicato

su

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti avverte: «La Sampdoria gioca bene e ha già battuto la Juve: dovremo fare un’ottima partita»

Domani pomeriggio la Sampdoria sarà di scena a Cagliari, una delle trasferte della Serie A più stregate per i blucerchiati, che non vincono in terra sarda da 10 anni. L’importanza della posta in palio è molta per la squadra di Giampaolo, reduce da 2 ko di fila che le hanno avvicinato inseguitrici come Fiorentina e Atalanta. Sarà dunque obbligatorio provare a fare risultato per riprendere la marcia in classifica, ma dall’altra parte ci sarà un Cagliari che, dopo il cambio d’allenatore, ha con Lopez trovato nuove certezze e solidità. Della partita di sabato ha parlato alla trasmissione Il Cagliari in diretta, in onda su Radiolina, l’attaccante rossoblù Leonardo Pavoletti: «Io sono rinato con questa maglia, mi sento molto vicino al Pavoletti di Genova. Cerco solo un po’ di continuità: prima mancava la condizione, ora invece devo aggiustare la mira. Sicuramente la Sampdoria non viene da un buon momento, però in questo campionato ha già fatto vedere di che pasta è fatta; i blucerchiati hanno vinto il derby e battuto la Juventus, per esempio. Giocano bene a calcio, dovremo fare un’ottima partita – conclude il centravanti classe ’88 –, una vittoria sarebbe fondamentale per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.