Pedone: «Palombo può dare tanto alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pedone: «Palombo può dare tanto alla Samp»

Pubblicato

su

Insieme a Claudio Bellucci e Angelo Palombo, all’evento organizzato dal Sampdoria Club Levante Blucerchiato, era presente anche Ciccio Pedone.

Queste le parole dell’allenatore degli Allievi Nazionali, raccolte dal nostro inviato Gabriele Corso: «Angelo per me è un amico e una persona a cui voglio bene. Mi ricordo il primo giorno in allenamento, era un ragazzino: a me e a Volpi il compito di seguirlo dato da Novellino. Sono felicissimo che abbia giocato per tanti anni alla Samp, diventando così una bandiera; partecipare per lui a questa festa è ancora più bello. È sempre stato considerato un giocatore utile, se è sceso in campo senza sosta è perché meritava il posto da titolare, hanno sempre premiato la sua persona. Ruolo in difesa? Una cosa positiva, perché l’allenatore si fidava di lui. Tornato a centrocampo poi ha continuato a grandissimi livelli. Può ancora dare tanto alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.