Calciomercato
Pedrola Las Palmas, la Sampdoria annuncia la cessione ufficiale dell’esterno: la formula

Pedrola Las Palmas, la Sampdoria ha annunciato ufficialmente la cessione in prestito dell’esterno spagnolo. Ecco la formula del trasferimento
L’addio, seppur temporaneo, di Pedrola segna un passaggio rilevante nella gestione tecnica di Angelo Gregucci. L’allenatore della formazione doriana, dunque, ora attende dei nuovi arrivi ( i primi dovrebbero essere Salvatore Esposito e Matteo Brunori):
La formula del prestito con diritto di riscatto permette alla società di alleggerire il monte ingaggi e, allo stesso tempo, di monitorare la crescita di un profilo che resta comunque di grande prospettiva.
Il tecnico blucerchiato ha dato il via libera all’operazione per permettere al ragazzo di ritrovare il ritmo partita in un contesto tecnico a lui congeniale, puntando su elementi più pronti per l’immediato salto di qualità.
Obiettivo risalita e calciomercato aggressivo per la Sampdoria
La cessione di Estanis Pedrola, dunque, è la prima operazione ufficiale di questo calciomercato invernale della Sampdoria. Quest’ultima, visti i tanti cambiamenti che dovrà tra le fila della squadra di Angelo Greguci, sarà al centro della luce dei riflettori.
Oltre a Esposito e Brunori, infatti, la Sampdoria ha l’obbligo di prendere altri calciatori per regalare ad Angelo Gregucci un gruppo che possa centrare la salvezza con più tranquillità. I prossimi giorni in casa blucerchiata, quindi, saranno molto intensi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, sirene spagnole per Narro! Quattro i club su di lui: le ultime