Federica Pellegrini veste blucerchiato: la gonna ricorda la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Federica Pellegrini veste blucerchiato: la gonna ricorda la Samp

Pubblicato

su

Federica Pellegrini inaugura la partecipazione ad Italia’s Got Talent con un selfie: ma il particolare della gonna “blucerchiata” non passa inosservato

Con la nuova edizione di Italia’s Got Talent che partirà a breve dopo il successo delle precedenti stagioni, ci saranno alcune novità importanti: abbandoneranno infatti la poltrona di giudice Nina Zilli e Luciana Littizzetto, e saranno rimpiazzate da Mara Maionchi, amatissima dal pubblico, e Federica Pellegrini. Si tratta della prima esperienza in televisione di questo tipo – apparizioni a parte, si intende – per la campionessa di nuoto, che ieri sera ha voluto benedire l’inizio di questa avventura con un selfie insieme agli altri giudici del programma: Mara Maionchi, appunto, e gli storici Claudio Bisio e Frank Matano. C’è però un particolare che non è passato inosservato ai più: la gonna di Federica Pellegrini ha infatti colori molto… familiari. Quel blu, bianco, rosso e nero ricordano naturalmente, anche se non rispettano la precisa sequenza cromatica, la bandiera della Sampdoria. Insomma, c’è poco da dire: in fatto di colori e accessori di moda, la Pellegrini ha gusti ottimi.

Pronti….partenza….viaaaaa!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 #IGT #italiasgottalent2018

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.