Pellegrino esonerato, Correa non dimentica: «Grazie Mauricio!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pellegrino esonerato, Correa non dimentica: «Grazie Mauricio!»

Pubblicato

su

Joaquin Correa continua il suo percorso di adattamento al calcio italiano: finora per il talento argentino della Samp solo due presenze in A ed entrambe in trasferta. In attesa di un maggior minutaggio e dell’esordio al Ferraris, il numero 8 blucerchiato ha un pensiero anche per ciò che ha lasciato in Argentina, ovvero il suo tecnico all’Estudiantes de La Plata.

Mauricio Pellegrino è stato esonerato ieri dal club argentino dopo una serie di risultati negativi. Arrivato nel 2013 ed ex assistente di Rafa Benitez a Liverpool e all’Inter, Pellegrino lascia dopo la sconfitta in trasferta per 2-0 contro il Tigre e con la squadra 16° in classifica (11 punti raccolti in appena nove gare).

Proprio Correa ha voluto ringraziare l’uomo che in due anni l’ha coccolato e lanciato definitivamente all’Estadio Ciudad de La Plata. Fu proprio Pellegrino a far esordire questo classe ’94 dalle grandi speranze. Questo il commento sulla vicenda da parte di Correa su Twitter: «Grazie a Mauricio e a tutto lo staff tecnico! Per tutto quello che avete dato all’Estudiantes, per quello che ci avete insegnato e per essere brava gente! Vi auguro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.