Pereira conquista l'Europa: primo nel rapporto età-presenze - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Pereira conquista l’Europa: primo nel rapporto età-presenze

Pubblicato

su

Dopo aver ottenuto un importante primato a livello nazionale, Pedro Pereira raggiunge il vertice di una speciale classifica che comprende ogni giovane del vecchio continente. Il diciasettenne lanciato nel calcio che conta da Walter Zenga, nonostante le sbavature, tra l’altro comuni alla maggior parte della squadra, nella non-indimenticabile trasferta di Bergamo, partita dopo partita si è conquistato la propria fascia di competenza e un posto da titolare inamovibile, che già gli è valso tre presenze in questo campionato. 

 

Fondendo le apparizioni del classe ’98 con la propria data di nascita si ottiene un riconoscimento a livello internazionale di grandissimo prestigio: il terzino doriano è il più giovane calciatore con tre partite da titolare nelle gambe nei cinque maggiori campionati europei. Un fiore all’occhiello da non sottovalutare, che proietta il blucerchiato davanti a tutta la propria generazione e fa riecheggiare il coraggio della società genovese per il mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.