Perrone e Lopez: «Vincere contro la Samp servirebbe a ripartire» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Perrone e Lopez: «Vincere contro la Samp servirebbe a ripartire»

Pubblicato

su

Dopo le tre sconfitte consecutive contro Udinese, Milan e Sassuolo la Sampdoria dovrà affronta la Lazio. Intervenuto ai microfoni di RLS Carlo Perrone, ex difensore biancoceleste, commenta il momento della Lazio: «La Lazio deve migliorare la propria fase difensiva, tutte le partite si risolvono negli ultimi 16 metri. La partita con la Juventus è stata molto difficile, specie perché la Juve arrivava al massimo della condizione fisica mentre la Lazio aveva perso le certezze. Ora i biancocelesti devono concentrarsi sulla prossima sfida di campionato, la Sampdoria. I blucerchiati stanno attraversando un periodo negativo nonostante il cambio dell’allenatore che non ha portato i risultati sperati, perdendo le ultime 3 partite. Vincere per la Lazio sarebbe un ottimo punto per ripartite, Pioli conosce i propri uomini e metterà in campo la formazione migliore» come riporta il sito ufficiale.

Gli fa eco Lopez: «Contro i bianconeri non ho visto una buona Lazio. Se non arrivano i risultati si fatica a riemergere. Lunedì bisogna assolutamente battere la Sampdoria anche se sarà una gara difficilissima, sarà una partita spigolosa perché gli uomini di Montella arrivano all’Olimpico dopo 3 sconfitte e vogliono portarsi via almeno un punto.  Sulla carta la Lazio è più forte della Sampdoria e questo ritiro serve sicuramente a riunire il gruppo e a ritrovare lo spirito giusto. Il campionato non è finito e può succedere ancora di tutto, il calcio è imprevedibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.