Piana spinge per la B, ma la Pistoiese lo rivuole in Lega Pro - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Piana spinge per la B, ma la Pistoiese lo rivuole in Lega Pro

Pubblicato

su

Luca Piana è forse uno dei prodotti migliori usciti dal vivaio blucerchiato negli ultimi anni. Difensore classe ’94, il giovane Piana ha disputato nel 2014-15 una stagione in prestito alla Pistoiese, dove si è ben distinto. In una notizia riportata in esclusiva un mese fa, vi avevamo raccontato di come l’agente del ragazzo sperava di poter piazzare il suo assistito in Serie B.

Piana vuole fortemente la cadetteria, in modo da misurarsi con un livello di calcio più alto. Tuttavia, a Pistoia sono rimasti ben impressionati dalle sue giocate (28 presenze) e gli arancioni vorrebbero ancora il ragazzo dalla Sampdoria. Per questo, secondo quanto riportato da tuttolegapro.com, non è detto che a questo punto la Samp non consideri l’ipotesi di un Piana al Marcello Melani per il secondo anno consecutivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.