Piccinini: «Prossima gara importantissima per la Lazio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Piccinini: «Prossima gara importantissima per la Lazio»

Pubblicato

su

Di solito lo sentiamo sulle reti Mediaset per commentare le partite della Champions League, ma Sandro Piccinini è un attento osservatore della Serie A. Intercettato dai microfoni di Lazio Style Radio, il commentatore del Biscione ha avuto modo di dire la sua sulla prossima partita della Lazio, in difficoltà e pronta ad affrontare lunedì sera la Samp.

Questo il commento di Piccinini, con i biancocelesti che giovedì saranno impegnati in Europa League: «La Lazio ha bisogno di fare risultato per riscattare l’orgoglio e ripartire. La squadra sta attraversando un brutto momento dal punto di vista psicologico, ma ha un gruppo sano e certamente può riuscire ad uscire da questa situazione negativa. La sfida di lunedì contro la Sampdoria è importantissima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.