Pisa, non solo Knaster: c'è anche Aquilor. E Zanetton ringrazia Vialli
Connettiti con noi

News

Pisa, non solo Knaster: c’è anche Aquilor. E Zanetton ringrazia Vialli

Pubblicato

su

Il team che ha supportato Knaster nell’acquisizione del Pisa ha molti volti noti alla Sampdoria: Zanetton, come advisor, e pure Aquilor per lo stadio

È andata male la prima del Pisa di Alex Knaster, uscito sconfitto a Chiavari contro l’Entella. Il Secolo XIX svela alcuni dettagli della trattativa che ha portato il russo a rilevare il 75% delle quote della società toscana.

Al suo fianco ci sono molti pezzi del “gruppo Vialli” che, la scorsa stagione, tentarono l’affondo per rilevare la Sampdoria. C’è pure Aquilor, e rivale, al quale sono state affidate la realizzazione e la gestione del nuovo stadio. Fausto Zanetton, advisor già noto, ha ringraziato Gianluca Vialli per il duro lavoro svolto tramite Linkedin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.