Samp, via libera: la Fiorentina molla Pjaca

pjaca
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, si avvicina Pjaca: il croato non rientra più fra gli obiettivi della Fiorentina

La Sampdoria non vuole fermarsi all’arrivo di Gregoire Defrel per rinforzare il proprio reparto offensivo. Dopo l’incontro avvenuto a Milano e le telefonate della dirigenza blucerchiata, adesso Marko Pjaca sembra più che mai a un passo dall’approdare a Genova: la Fiorentina, che aveva già stretto un accordo verbale con il talento croato, ha infatti mollato la presa e virato su altri obiettivi.

Il cambio d’idea del ds Pantaleo Corvino è principalmente legato a motivi economici – troppi i circa 20 milioni di euro richiesti dalla Juventus per il classe ’95 -, ma soprattutto la mancata intesa sulla formula, con i viola che avrebbero voluto intavolare un prestito con diritto di riscatto. Al contrario, la Sampdoria ha fatto da subito presente la sua volontà ad accettare un prestito con obbligo di riscatto, assicurando quindi al club torinese una monetizzazione dalla cessione.

A frenare l’interesse della Fiorentina  – riporta firenzeviola.it – anche alcuni dubbi sulle condizioni fisiche dello stesso Pjaca, reduce da un brutto infortunio e dagli ultimi sei mesi trascorsi in Germania, allo Schalke 04, caratterizzati da uno scarso impiego. Adesso la Sampdoria avrà la strada spianata per tentare l’affondo: Amato Ciciretti, ormai vicino a un ritorno a Parma, esce quindi dalla lista degli obiettivi blucerchiati. Sono attese grandi novità nelle prossime ore.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
regini sampdoriaI tifosi della Samp sostengono Regini: «Torna presto»
Prossimo articolo
Rafael SampdoriaReattività al servizio della Samp: chi è Rafael