Linetty e Bereszynski non recuperano: ritorno anticipato alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Linetty e Bereszynski non recuperano: ritorno anticipato alla Sampdoria

Pubblicato

su

Polonia, finisce il ritiro con la nazionale per Linetty e Bereszynski: niente Corea del Sud per entrambi i blucerchiati, rientro anticipato alla Sampdoria

Karol Linetty e Bartosz Bereszyński hanno lasciato il ritiro della nazionale polacca a causa degli infortuni. Linetty ha subito un colpo al volto – naso e sopracciglio – nella partita contro la Nigeria e la diagnosi, effettuata immediatamente dopo l’incontro, pur escludendo lesioni più gravi, rende la sua presenza nel match contro la Corea del Sud impossibile. Bereszyński, partito già infortunato e valutato quotidianamente dallo staff di Nawalka, non riuscirà a recuperare per l’ultimo match in programma e continuerà il suo iter riabilitativo fino alla partenza per il ritorno a Genova. Entrambi rientreranno alla Sampdoria nei prossimi giorni – come riporta pzpn.pl – ed effettueranno ulteriori esami e cure riabilitative. Kownacki, invece lascerà il ritiro della Polonia per fare ritorno in U21 e aiutare la selezione biancorossa, di cui è capitano, a qualificarsi per i prossimi Europei di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.