Pomigliano ko con la Sampdoria Women: esonerato l'allenatore
Connettiti con noi

Avversari

Pomigliano ko con la Sampdoria Women: esonerato l’allenatore

Pubblicato

su

Il Pomigliano ha ufficializzato l’esonero di Panico dopo la sconfitta subita in Serie A Femminile contro la Sampdoria Women

Il Pomigliano ha ufficializzato l’esonero di Domenico Panico dopo la sconfitta subita in Serie A Femminile contro la Sampdoria Women. Ecco il comunicato della società campana.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Pomigliano Calcio Femminile comunica di aver interrotto il rapporto professionale con il tecnico Domenico Panico, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto durante la sua gestione. La società ha deciso per il ritorno di Manuela Tesse, che aveva iniziato la stagione sulla panchina granata ed esonerata al termine della gara casalinga con la Roma. L’allenatrice sarda incontrerà nel pomeriggio di oggi la squadra e terrà la prima seduta di allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.