Possibile punto di penalizzazione per il Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Possibile punto di penalizzazione per il Napoli

Pubblicato

su

Come riporta il sito Tuttosport.com, il Napoli rischia di essere penalizzato con un punto per responsabilità oggettiva nella presunta combine di Sampdoria-Napoli dello scorso 16 maggio 2010. La sentenza di primo grado dei giudici è attesa a giorni e qualora fosse confermata la responsabilità oggettiva del club partenopeo la classifica di Serie A potrebbe cambiare.
L’accusa parte dalle parole dell’allora, terzo portiere del Napoli, Matteo Gianello, che cercò di rendere suoi complici i compagni Paolo Cannavaro e Gianluca Grava (per i quali il procuratore federale Stefano Palazzi ha chiesto 9 mesi di squalifica per omessa denuncia).

La redazione di SampNews24.com vi terrà aggiornati sui prossimi sviluppi di questa vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.