Pozzi non recupera per il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Pozzi non recupera per il derby

Pubblicato

su

Con la ripresa degli allenamenti Mister Ferrara deve fare i conti con l’infermeria blucerchiata.

Andrea Poli, non presente nella trasferta blucerchiata contro il Palermo, rientra per il delicatissimo appuntamento con il Derby della Lanterna. Al momento invece chi sembra non farcela è Nicola Pozzi. L’attaccante blucerchiato, recentemente premiato con la Rete d’Argento, non sembra neanche possa sedere in panchina. Ennesima tegola per la Sampdoria che ha perso anche Maxi Lopez a tempo indeterminato.

Soluzioni per l’attacco? Verrebbe da dire le solite, purtroppo. Con il Palermo abbiamo visto Soriano a far coppia con Eder, troppo solo la davanti, unica punta di questa Sampdoria. Forse sarebbe meglio cominciare a pensare anche ad Icardi titolare dal primo minuto. Perchè chi non segna, non vince.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.