Pradè bacchetta Quagliarella: «Con l'Udinese voglio due gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè bacchetta Quagliarella: «Con l’Udinese voglio due gol»

Pubblicato

su

Daniele Pradè fa visita alla Nazionale Italiana Amputati: «Ci faranno fare una bellissima figura ai Mondiali». E sulla Sampdoria: «Vogliamo riscattarci già domenica, Quagliarella deve fare due gol»

Sul prato del “Pertini” di Multedo si è svolto questa sera il primo allenamento della Nazionale Italiana Amputati che, coinvolta nel progetto Lo Sport per tutti assieme alla Levante C Pegliese, sta preparando proprio a Genova i prossimi Mondiali, che si svolgeranno quest’estate in Messico. Oltre al videomessaggio del presidente Massimo Ferrero, la Sampdoria è stata rappresentata in carne ed ossa da Daniele Pradè: «Ci porteranno al Mondiale, quindi da direttore parlerò molto chiaro alla squadra. Testa alta, petto in fuori e tanti sacrifici: sono sicuro che ci faranno fare una bellissima figura», ha detto con il sorriso il direttore dell’Area Tecnica blucerchiata.

Inevitabile poi una battuta sulla recente sconfitta maturata a San Siro contro il Milan: «Potevamo fare di più – ammette Pradè – ma abbiamo perso contro una squadra che ha fatto una grande prestazione e che, ad inizio anno, partiva con ambizioni ben diverse. Se a questo punto della stagione abbiamo gli stessi punti con altri 39 in palio, vuol dire che la Samp sta facendo bene. Cercheremo di aggiustare certi errori e di riscattarci già da domenica. Viviamo partita dopo partita con grande leggerezza, poi a fine anno vedremo dove saremo arrivati».

La classifica marcatori vede il bomber della Sampdoria Fabio Quagliarella a quota 17 gol, anche se nella scorsa giornata l’ex Torino non è riuscito a centrare la porta: «E’ importantissimo per noi, un esempio per la voglia che trasmette. Ma sono arrabbiato con lui – scherza Pradè – perché domenica non ha segnato. Deve fare almeno un gol a partita per fare il suo dovere, quindi contro l’Udinese ne dovrà segnare due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.